La Collina degli Elfi

Dona ora

“Più amore di così”: una serata unica di sogni, condivisione e solidarietà

Noi Elfi da sempre crediamo nell’importanza dell’amore.

L’amore dei genitori verso i figli, l’amore che lega una coppia, l’amore che si respira nell’aria e che permea le mura della Collina degli Elfi. Crediamo poi che sia importante celebrare l’amore nei piccoli gesti quotidiani così come nelle occasioni speciali, per ricordarci che siamo tutti legati da un invisibile filo rosso che ci tiene uniti e che non ci lascia mai soli.

Giovedì scorso, 15 febbraio, all’indomani di San Valentino e in occasione della Giornata Mondiale contro il cancro infantile, abbiamo scelto di celebrare l’amore con la nostra prima grande Cena di Gala, “Più amore di così”, al Garden del Lago a Fontanafredda, nel Comune di Serralunga d’Alba (CN). Tre maestri del gusto del nostro territorio, Fulvio Marino di Fuocofarina, Ugo Alciati di Guido Ristorante e Marco Lombardo de La Ciau del Tornavento, hanno accompagnato la serata con le loro delizie, donando ai presenti un’esperienza gastronomica unica. 

Più amore di così” è una scommessa vinta, una modalità tutta nuova di festeggiare i nostri primi 15 anni di attività, raccontandoci attraverso le storie dei bambini e delle bambine che ogni estate vivono la Collina degli Elfi e quelle dei loro genitori, che finalmente possono sperare di nuovo nel futuro.

Come è stato ricordato durante la serata, il nostro sogno quando abbiamo cominciato questa avventura era di tenere aperta la Collina lungo tutto l’anno, per accogliere sempre più famiglie. “Più amore di così” costituisce quindi un nuovo capitolo nella nostra storia, un ulteriore passo verso il coronamento del nostro obiettivo.  Ma soprattutto, è la prova che i grandi sogni si realizzano solo quando li sogniamo tutti insieme.

Un grazie sincero a chi ha permesso di realizzare questa magnifica serata, ai tre maestri del gusto e alla loro generosità, a tutti coloro che hanno partecipato. 

Vi aspettiamo il prossimo anno, sempre il 15 febbraio. Bloccate l’agenda!