Che Natale sarebbe senza la Lotteria di Collina? Scopri i ricchi premi e i nuovi Regali solidali
Il Natale e la Lotteria solidale della Collina degli Elfi viaggiano sempre a braccetto. Ritorna l’atteso appuntamento che coinvolge una lista sempre più lunga di amici e sostenitori che, con una donazione piccola o grande che sia, partecipano al concorso a premi e soprattutto offrono un contributo fondamentale per dare linfa costante alla nostra attività. Con orgoglio, notiamo come quest’anno sia ancora più esteso l’elenco di realtà locali e non solo hanno deciso di sostenere la nostra organizzazione donando premi di valore e qualità che, in sinergia con la nostra fitta rete di volontari che svolge sul campo la distribuzione dei biglietti, rende la nostra Lotteria un’iniziativa davvero speciale.
Davvero numerosi (oltre 150) e allettanti i premi di quest’anno tra cui spiccano un Voucher di 1000 euro per un viaggio (con consulenza di viaggio inclusa), un Buono regalo Amazon di 550 euro messo in palio dal negozio Dal Trifulè di Montà, un Buono spesa per i supermercati Mercatò di 500 euro e un Buono spesa Despar da 300 euro donato da Bolle srl. Inoltre, si potranno vincere piacevoli soggiorni in montagna (due notti a Madonna di Campiglio, una notte a Champoluc in hotel 5 stelle, 2 notti all’hotel Astoria di Cervinia), una coppia di bici pieghevoli, una bici da uomo e altri premi di valore come vini del territorio, servizi fotografici, prodotti e servizi per la cura della persona. I biglietti si possono trovare alle nostre postazioni allestite presso il Mercatò Big di Alba (CN), l’Unieuro di Castagnito, Paniate ad Asti e Castagnito e Legami ad Asti (qui puoi trovare tutte le date), chiedendo direttamente ai nostri volontari oppure online su Rete del Dono: per ciascun tagliando è richiesta una donazione minima di 2 euro.
Anche il nostro shop online (https://sostieni.lacollinadeglielfi.it/natale/), la bottega presso la nostra sede di Craviano oppure la bancarella allestita al Magico Paese di Natale di Govone fino al 22 dicembre, sono a pieno regime con tante novità. I Regali Solidali, oggetti realizzati da artigiani locali che sostengono la Collina degli Elfi, trasmettono lo spirito della nostra organizzazione e conservano l’intento di sempre ossia quello di promuovere le nostre attività con il sorriso e con la spinta dei valori che ci hanno sempre contraddistinto.
La proposta dei gadget solidali, ancora più ampia e rinnovata, spazia dai grandi classici come le magliette, la borsa di tela e le tazze, da quest’anno disponibili con un nuovo design, alle new-entry come lo speciale Calendario dell’Avvento, pensato per coinvolgere i bimbi dai 4 ai 12 anni e le loro famiglie con attività quotidiane che richiamano lo spirito della Collina degli Elfi, il gioco del Tris realizzato artigianalmente da La Tana Legno di Bossolasco, e un nuovo bracciale realizzato da Cappellaie Matte. Dunque, perché a Natale non scegliere un regalo che vale doppio? Un dono prezioso per chi li riceve, un aiuto concreto per continuare a dare vita ad un sogno.