La Collina degli Elfi

Dona ora

Lasciatevi ispirare dalla magia degli Elfi 

*Tin tin tin… tin tin tin…*

Campanelle e palline colorate, renne e profumo di cannella. 
Il Natale può assumere le più svariate sfumature, e noi vi vogliamo raccontare le nostre. 

Le energie degli elfi della Collina convergono tutte sulle postazioni storiche, che da tempo caratterizzano questo periodo dell’anno. 

Al Magico Paese di Natale, a Govone, siamo sempre presenti con la casetta delle frittelle di mela, del succo di mela caldo e del vin brûlé. Tutto preparato a mano nei laboratori della Collina, con prodotti donati dagli amici della Collina o procurati dai volontari, dal vino alle deliziose mele. 

Nella piazzetta sottostante il castello, poi, nelle romantiche viuzze del borgo storico di Govone, la bottega degli elfi Creativi. Numerosissimi oggetti e chicche creative, lavorate nel minimo dettaglio dalle sapienti mani degli elfi. Addobbi per la casa e idee regalo di stoffa, legno e gesso; gadget con il nostro logo per tutte le occasioni. 

Come tutti gli anni, inoltre, saremo al Big Store Gallery di Alba, e, novità, anche all’Unieuro di Castagnito, a Paniate e a Legami per la vendita dei biglietti della grande Lotteria Solidale, con ricchissimi e numerosi premi. 

Ci teniamo molto, infine, a ringraziare due associazioni che con cuore e dedizione ci dedicano il loro tempo, tutto l’anno così come a Natale. 

In ordine di data, Brut, sporc e gram organizza, sabato 14 dicembre, “Natale Solidale”, presso il Ristorante Roma di Castagnole Lanze. Ringraziamo per questo gesto l’intero gruppo e il nostro volontario Simone Nannerini che ne fa parte. 

I Cani Sciolti organizzano, sempre sabato 14 dicembre, presso il Circus di Collisioni Festival ad Alba, “Il Natale da(i) cani” con cena e serata di musica a seguire.

Per entrambi questi eventi vi invitiamo a prendere visione delle locandine qui sotto. 

Noi non vediamo l’ora… e voi?