La Collina degli Elfi

Dona ora

Matrimoni a La Collina degli Elfi: come rendere unico un giorno speciale

Che la Collina degli Elfi sia un luogo magico, ormai è chiaro: energie e vibrazioni speciali si fondono con la tranquillità delle colline del Roero, la sensazione di entrare in un luogo unico, quasi incantato, si percepisce appena varcato il cancello e dunque perché non scegliere di celebrare uno dei giorni più importanti della vita proprio in questa unica location?

Si, la Collina degli Elfi apre le porte ai matrimoni mettendo a disposizione le parti all’aperto – l’accogliente prato che circonda l’ex convento dell’Ottocento, le tensostrutture, i servizi igienici e gli attacchi di elettricità e acqua potabile. Gli allestimenti, gli addobbi floreali e il catering saranno a cura degli organizzatori dei festeggiamenti. Che cosa chiediamo in cambio? Che la giornata sia indimenticabile per tutti i presenti e una donazione che non vuole rappresentare un rimborso spese, ma la cifra necessaria per garantire una settimana di ospitalità ad una famiglia

Ma davvero qui è tutto così speciale?

Provare per credere, oppure chiedere a Martina e Gabriele, due nostri volontari che hanno deciso di celebrare le nozze proprio in Collina. La scelta è stata semplice, naturale: “Abbiamo scelto la Collina degli Elfi perché fa parte del nostro percorso di vita: ci tenevamo a trasmettere quello che è diventato un pezzo di noi ai nostri invitati”, dicono i neo sposi, motivando la scelta della location. “Abbiamo scelto di sposarci qui perché lo consideriamo un posto magico – aggiungono Martina e Gabriele – ci trasmette emozioni uniche che solo chi fa parte di questa grande famiglia può provare. Entrare in Collina per il nostro matrimonio, è stata una piacevole sorpresa per molti invitati: nessuno si aspettava di vivere questa magia vera e propria e tutti hanno reagito con stupore e felicità”.
Come dicevamo, provare per credere.