Servizio Civile in Collina: un’occasione per fare la differenza
Ci sono momenti nella vita, soprattutto quando si è giovani, in cui si avverte il bisogno di un cambiamento, di fare qualcosa di importante che possa segnare una svolta.
Per alcuni, è il momento di scoprire se stessi e di entrare nel mondo degli adulti, affrontando nuove sfide e mettendo alla prova le proprie capacità.
Se anche tu senti che è arrivato il momento di trovare la tua strada, il Servizio Civile a La Collina degli Elfi potrebbe essere l’opportunità che stai cercando!
Immagina dodici mesi di formazione pratica, dove potrai imparare, crescere e metterti alla prova accanto a bambini, bambine e adolescenti che stanno superato una malattina oncologica e le loro famiglie. La vita in Collina è piena di sorprese e di sfide che ti offriranno l’opportunità di sviluppare competenze relazionali e organizzative che non solo arricchiranno il tuo CV, ma ti regaleranno un’esperienza unica e profonda.
Aurora e Agnese, che hanno svolto il servizio civile a La Collina nel 2020, hanno trovato le parole perfette per descrivere la loro esperienza:
È stata una vera e propria sfida, un’occasione per incontrare persone straordinarie e imparare l’importanza di prendersi cura degli altri. Un’esperienza che rimarrà per sempre nel nostro cuore!
Invia la tua candidatura online tramite SPID al sito https://domandaonline.serviziocivile.it/ entro martedì 18 febbraio alle 14:00. Avrai l’opportunità di scoprire la magia che ci circonda e viverla sulla tua pelle!
Per maggiori dettagli, contattaci via email a segreteriagenerale@lacollinadeglielfi.it o chiamaci al 393 867 8014
Non perdere questa occasione: è il tuo momento per candidarti! Ti aspettiamo!