La Collina degli Elfi

Dona ora

Sostenerci con il 5×1000 è facile: come un piccolo gesto quotidiano

Dolci come lo zucchero, avvolgenti con un pranzo gustoso, buoni e irresistibili come il pane appena sfornato. Che cosa c’entra tutto questo con La Collina degli Elfi? Ve ne accorgerete nelle prossime settimane!

Una carezza delicata, una messaggio sussurrato da vicino, a voce bassa ma sicura, un abbraccio rassicurante: queste sono le vibrazioni che vogliamo trasmettere nella campagna 5×1000 di quest’anno che invaderà – in maniera pacifica, sia chiaro – la quotidianità di tutti noi. 

Collina è casa, Collina è cura, Collina è famiglia: questo messaggio arriverà in numerosi esercizi commerciali delle provincie di Cuneo e Asti aderenti alla nostra iniziativa che ci aiuteranno a colorare con tinte gioiose e calde un momento abituale e ricorrente delle nostre giornate. Ti accompagneremo nel rituale del primo caffè della giornata, con le bustine di zucchero personalizzate realizzate con il supporto dell’azienda Figli di Pinin Pero, ti terremo compagnia in pausa pranzo con le tovagliette griffate e avvolgeremo i prodotti da forno in un sacchetto di carta per alimenti che ti ricorderà che ciò che mangerai a casa sarà proprio… “Buono come Collina”.

Non vediamo l’ora di allietare qualche breve istante delle tue giornate, magari strappandoti un sorriso. In quei momenti, mentre pensi a noi, inquadra il QR code che trovi su bustine, tovagliette, sacchetti e sulle cartoline distribuite ai Caf e agli studi di consulenza fiscale: bastano pochi clic o una firma per donare il 5×1000 alla nostra associazione. Per moltiplicare i teneri sorrisi dei nostri ospiti, serve anche il tuo piccolo contributo.