La Collina degli Elfi

Dona ora

Stoffa, cera e stampanti 3D: l’arte degli Elfi!

Conoscete già i gadget della Collina, perfetti come regalo per ogni occasione e da tenere sempre nello zaino o nella borsa, a portata di mano nella vita quotidiana. Negli anni avete scelto di regalare portachiavi, quaderni, specchietti e molto altro, rendendo solidale un regalo personale o aziendale. 

Quest’anno, oltre ai nostri storici gadget, una grande novità ha bussato alla porta e ci ha deliziato con colori e profumi…

Una gamma di preziosi oggetti che prende vita grazie al lavoro di produttori artigiani, collaboratori, amici di Collina e volontari. 

Grazie alla loro creatività, hanno ideato pochette e portamonete (Idee Kreative di Cristina Almeida), candele profumate (Feri candles di Federica Papalia), anelli (Alternative Buttons di Marika Mancin), collane con ciondolo a cuore (Cappellaie Matte), oggetti utilissimi nella vita di tutti i giorni come il “gettone” per carrello della spesa, tutti realizzati tramite stampante 3D (3Dprintimpossible di Luigi Bosio). 

Sono tanti e sono bellissimi e ve li vogliamo mostrare per parlarvi della magia del Natale vista da noi, raccontarvi come la viviamo dall’interno, in questo mese di avvento colmo di energia e lavoro in cui diventiamo “doppiamente Elfi”.

Potete dare un’occhiata seguendo questo link https://sostieni.lacollinadeglielfi.it/natale/ alla vendita online, dipendente da una produzione su piccola scala, poiché creata interamente a mano.

Questi gadget sono personalizzati e creati su misura per Collina. Le candele, per farvi un esempio, hanno una profumazione in edizione limitata, elaborata appositamente per noi!

Augurandovi un felice periodo prenatalizio, vi diamo l’appuntamento al Magico Paese di Natale a Govone, dove saremo presenti con le nostre due bancarelle, la “Bottega degli Elfi” e lo stand vin brûlé e frittelle. Non mancate!